Notte da incubo quella di Halloween per una trentenne di nazionalità ucraina. La donna intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica, era ferma in via Battisti all’interno della sua utilitaria, una Micra Nissan, in attesa di un amico, quando è stata aggredita da uno sconosciuto.
L’uomo prima l’ha minacciata facendole credere di essere armato, poi le ha sferrato un pugno al volto e l’ha spinta fuori, per poi dileguarsi con l’auto tra le vie del centro. La vittima, sotto choc, ha chiesto l’intervento degli agenti della polizia, giunti in via Cesare Battisti insieme ai volontari delle ambulanze che si sono presi cura delle trentenne accompagnandola al pronto soccorso.
Circa un’ora dopo i vigili del fuoco sono intervenuti in viale della Libertà per un incendio ad un’auto. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto il conducente abbandonare il mezzo e fuggire.
Dai controlli eseguiti è stato riscontrato che si trattava della Micra Nissan rubata alla donna aggredita intorno alla mezzanotte. La trentenne, di origini ucraine, ha raccontato agli agenti che l’aggressore, di carnagione olivastra, sarebbe di bassa statura e indossava abiti scuri.
Lascia un commento