Cori, bandiere e fumogeni ad accogliere il nuovo Livorno. Qualche mugugno per il colore della tuta indossata dalla squadra >>>> Davanti ad un folto pubblico si è presentato il nuovo Livorno ormai prossimo a disputare il campionato di Eccellenza. Dopo la presentazione dei presidenti Toccafondi e Fernandez, del direttore Pinzani e mister Buglio, e del Team manager Igor Protti – che al microfono ha intonato l’inno amaranto – è sfilata la squadra presentata dagli speaker da bordo campo.
Con un’inconsueta tuta di color nero su cui risalta il marchio Unicusano i calciatori ‘amaranto’ sono entrati in campo, reparto per reparto, visibilmente emozionati per i cori e i festeggiamenti che la tifoseria li ha riservato. Dalla tribuna infatti un tripudio di bandiere e fumogeni ha accolto i giovani calciatori che uno ad uno si apprestavano ad uscire dal sottopassaggio e a fare il loro ingresso in campo.
Palesemente soddisfatto il sindaco, intento a seguire l’evento non dal classico tondino, ma in piedi dal rinnovato prato del “Picchi”. Un entusiasmo ritrovato quello della tifoseria amaranto che sembra aver riscoperto lo smalto dei vecchi tempi.
6 Comments
Nicol
24 Settembre 2021 at 12:10sembra la tuta della Lazio
Sergio
24 Settembre 2021 at 12:16saranno tute provvisorie, poi le faranno amaranto
Paolo
24 Settembre 2021 at 12:22a me sembra quella dello Spezia
Enrico
24 Settembre 2021 at 12:24non stiamo a vedere il pelo nell’uovo, tifiamo la squadra senza se e senza ma, il colore della tuta per me non è un problema, non è la maglia
Roby
24 Settembre 2021 at 12:27il senso di appartenenza deve prevalere su tutto, il colore nero a noi non ci appartiene, è bene che sia chiaro
Sandro65
24 Settembre 2021 at 18:47Non mi piace il nero. Al limite un blu. Meglio l’Amaranto in definitiva.