Continuano i servizi di prevenzione e controllo disposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Livorno per contrastare il fenomeno dei reati predatori con particolare riferimento ai furti presso i negozi del centro città.
Nel pomeriggio di ieri, nelle vicinanze dello stesso esercizio commerciale di Via Grande presso il quale durante la scorsa settimana è stato arrestato uno straniero per rapina impropria, i militari della Stazione Livorno Porto, capeggiati dal Maresciallo Domenici, hanno sottoposto a controllo due giovani, un ventiduenne ed una minorenne.
Quest’ultima è stata trovata in possesso di un coltello con una lama di 10 cm del cui porto non è riuscita a fornire alcuna giustificazione. Pertanto è stata denunciata dai militari alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze mentre il coltello è stato sottoposto a sequestro.
Il ventiduenne, invece, trovato in possesso di alcune dosi di hashish, è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura quale assuntore.
Lascia un commento