Il cadavere del passeggero è stato ripescato al largo della Corsica. Dal primo marzo si erano perse le tracce di Luigi Deriu: la salma riconosciuta dalla fede nunziale.
Luigi Deriu di origini sarde ma residente nel cremonese, aveva fatto perdere le proprie tracce oltre un mese fa, gli investigatori avevano trovato solo le chiavi della sua auto sul ponte della Sardinia Ferries, il traghetto che fa spola tra golfo Aranci e Livorno.
Le ricerche della Capitaneria di Porto e della Polmare, erano partite al largo della Gorgona, poi ampliate in acque francesi, dove il cadavere è stato rinvenuto nei giorni scorsi, precisamente al largo di Porto Vecchio località a sud della Corsica.
Secondo gli investigatori, è stato possibile risalire all’identità del quarantasettenne grazie all’abbigliamento e soprattutto alla fede nuziale che aveva ancora al dito, sotto alla quale era incisa una dedica. I familiari dell’uomo raggiugeranno nei prossimi giorni l’isola francese, per riportare a casa la salma del proprio caro.
Lascia un commento