Operato all’ospedale di Livorno, dopo l’accoltellamento al fegato in piazza della Repubblica, è scappato dal reparto dopo nemmeno 48 ed è stato fermato dagli agenti delle volanti in centro con un panetto di hashish. Diciassettenne tunisino denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane era stato accoltellato per due volte al fegato sabato scorso dopo un litigio con un connazionale di 15 anni nel kebab “Chicken plus” di piazza della Repubblica, attività poi chiusa per sette giorni con un’ordinanza del questore. Trasportato in gravi condizioni in ospedale– mentre gli agenti delle volanti arrestavano l’aggessore all’interno del locale – era stato operato d’urgenza la notte stessa dai medici di chirurgia.
Appena si è sentito meglio, nel pomeriggio di lunedì il giovane è fuggito dal reparto. Due giorni dopo è stato rintracciato in centro con un panetto di hashish e quindi denunciato dagli agenti delle volanti. Il 17enne senza fissa dimora, già seguito dai servizi sociali, è stato affidato ad una comunità per minori.
Lascia un commento