Stefano Perrone, 32 anni infermiere, era uscito con la bici da corsa e non era più rientrato a casa: ritrovato il corpo privo di vita tra il Gabbro e Castelnuovo della Misericordia.
Il corpo di Stefano Perrone, infermiere del pronto soccorso, è stato trovato senza vita a bordo strada tra il Gabbro e Castelnuovo della Misericordia. Erano circa le 11,15 di questa domenica, quando è giunta la segnalazione da parte di un automobilista, che riferiva di aver notato il mezzo a due ruote tra la vegetazione lungo la carreggiata. Il 32enne era uscito con la bici da corsa nel primo pomeriggio di sabato 22 e non era più rientrato a casa. Le ricerche iniziate nella notte di sabato hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita del 32enne. Perrone è stato individuato tra il verde della vegetazione a lato della carreggiata.
Ancora in corso la ricostruzione dell”incidente che ha causato il decesso. Sul posto intorno alle 12 si è recato in prima persona anche il primo cittadino.
Il giovane infermiere era nato in Basilicata, ma viveva a Livorno. Da qualche anno aveva conseguito la laurea all’Università di Pisa e aveva trovato occupazione come infermiere al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, dove presta servizio come infermiera anche la fidanzata .
Lascia un commento