Leonardo Barellini (Direttore Chirurgia Oncologica ricostruttiva della mammella), Michela Panconi (Direttore Radiologia Senologica), Lidia Di Stefano (Direttore Screening) e Massimo Angeletti (Coordinatore medici di famiglia) saranno i protagonisti dell’incontro che si terrà sabato 25 gennaio a partire dalle 10 al Centro Donna (Largo Strozzi, 3 – Livorno) dal titolo “La prevenzione e la comunicazione medico-paziente”.
L’evento è il primo appuntamento del nuovo ciclo di incontri dell’iniziativa “Il tumore al seno: i medici rispondono” promossa dall’associazione “Livorno Donna Salute e Cultura” con il patrocinio dell’Azienda USL Toscana nord ovest e del Comune di Livorno che prevede complessivamente sei appuntamenti con professionisti dell’Azienda sanitaria che affronteranno il tema del tumore al seno da diversi punti di vista.
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 15 febbraio ancora dalle 10 alle 12 con l’intervento della dottoressa Gianna Musettini (Oncologia Medica) sull’argomento “Diagnosi precoce, familiarità e genetica”.
Gli incontri sono introdotti dagli interventi di Maria Rosaria Sponzilli, presidente dell’Associazione “Livorno Donna Salute e Cultura”.
Lascia un commento