In data 01.09.2018, alle ore10 circa, un’ambulanza si recava sul viale Italia al “Grand Hotel Palazzo” per soccorrere una giovane turista ferita. Una dipendente della struttura aveva segnalato una furibonda lite tra alcuni ospiti dell’albergo.
Sul posto giungevano anche gli uomini della Squadra Volante, che procedevano ad identificare una coppia di cittadini inglesi, coinvolti in una violenta lite all’interno della propria camera da letto.
Gli operatori accertavano che l’uomo, identificato in C.S.T. di anni 30, si era reso autore di ripetute e del tutto gratuite percosse ai danni della propria fidanzata, S.N.K.L. di anni 26, provocandole lesioni, consistenti nella frattura delle ossa nasali ed in contusioni multiple, giudicate guaribili in 30 giorni di prognosi s.c..
Il reo confesso, identificato dal personale operante, incurante del precario stato di salute psicofisico della compagna, si presentava disteso sul letto, completamente ebbro. Alla vista dei poliziotti il 30enne ha iniziato a colpirli violentemente con calci e pugni. A rischio della propria incolumità gli agenti sono riusciti a bloccarlo ed a ammanettarlo, così da tutelare la compagna e permetterle di poter liberamente valutare di avvalersi di un centro antiviolenza del territorio. Il turista è stato poi condotto presso gli uffici della Questura.
Lascia un commento