Oggi la firma dal notaio per costituire la società Unione Sportiva Livorno 1915. La prossima settimana il versamento dei 100mila euro che occorrono per l’iscrizione al campionato di Eccellenza.
La notizia del giorno è che Igor Protti, è il nuovo club manager dell’U.S. Livorno 1915. Nel pomeriggio di ieri, all’Armando Picchi è stato trovato l’accordo, con tanto di stretta di mano, tra il neo presidente amaranto Paolo Toccafondi e l’ex bomber.
“Ciò che è accaduto al Livorno lo avevo previsto da molto, ma non ci tireremo indietro siamo abituati a lottare, risaliremo anche questa volta – annuncia ‘Re Igor’”.
Poi scherzando con il presidente: “Se occorre un fuori quota io ci sono”.
Toccafondi, molto indaffarato in questi giorni a metter su la nuova rosa di giocatori, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il detentore del logo Unione Sportiva Livorno 1915 Enrico Fernandez Affricano per acquisire formalmente il marchio.
1 Comment
OLIVIERO FRANCESCO
20 Agosto 2021 at 20:47QUALCUNE IN GRADO DI SAPERE A CHI APPARTENEVE IL MARCHIO DEL U.S LIVORNO CHI SAPEVA CHE ERA IN VENDITA QUALE PREZZO E STATO PAGATO E DA CHI? O