Sul B.U.R.T. della Regione Toscana n. 27 del 5 Luglio 2017 è stato pubblicato l’avviso di deposito degli elaborati tecnici relativi al Piano di riqualificazione orti e nuovi orti urbani disciplinato dall’art 28 del regolamento Urbanistico, con contestuale variante normativa al R.U. adottato con delibera di Consiglio Comunale n. 134 del 6 giugno 2017.
Si ricorda che entro lunedì 4 settembre chiunque sia interessato può presentare osservazioni redatte per iscritto e corredate da eventuali elaborati grafici.
Ai fini delle consultazioni previste dall’art 25 della L.R.T. 10/2010 entro il medesimo termine chiunque può presentare osservazioni e pareri all’Autorità competente per la VAS (Valutazione ambientale strategica) – Nucleo Unificato comunale di valutazione e al Consiglio Comunale, in qualità di Autorità procedente (Settore pianificazione territoriale e GIS).
L’atto deliberativo e gli allegati parte integrante sono visionabili e scaricabili sul sito del Comune nella sezione dedicata alla VAS – Valutazione ambientale strategica
Lascia un commento