Intorno alle 20:00 del 25 dicembre è giunta una telefonata ai carabinieri, con la quale un cittadino segnalava una persona che si aggirava con fare sospetto all’interno di un condominio di via Grande, salendo e scendendo i vari piani dello stabile.
L’uomo, cittadino tunisino di 30 anni, con diversi precedenti per reati contro la persona, all’arrivo della pattuglia si è scagliato contro i militari sferrando pugni e calci tanto che i carabinieri sono stati costretti ad utilizzare lo spray al peperoncino in dotazione per immobilizzarlo ed evitare conseguenze ulteriori. Successivamente, lo straniero è stato condotto in caserma con l’ausilio di una pattuglia della Polizia di Stato del Reparto Volanti di Livorno.
Arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lo straniero, su disposizione del magistrato di turno dott.ssa Fiorenza Marrara , è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della sua convivente in attesa della udienza di convalida prevista per domani mattina.
Lascia un commento