Mentre Andrea Luci, lunedi prossimo potrebbe già accordarsi con il Livorno sottoscrivendo un contratto biennale, la trattativa in corso con Daniele Vantaggiato ha subito un brusco rallentamento, dovuto ad un forte interesse della Cremonese verso l’attaccante pugliese. La società grigio rossa avrebbe avanzato un’offerta importante al bomber amaranto, che lo ha costretto a rinviare di qualche giorno la sua decisione di rinnovare per il Livorno. Vantaggiato è legato alla società di via Indipendenza fino al 30 giugno: queste ore potrebbero essere decisive per il suo futuro.
Il D.S. Ceravolo ha già proposto un’offerta economica abbastanza in sintonia con il contratto in scadenza, spetterà ora al “Toro di Brindisi” decidere quale casacca indossare nel prossimo campionato.
Intanto l’ex amaranto Andrea Schiavone è vicino ad accasarsi a Cesena. Dopo una stagione travagliata in prestito al Livorno, il centrocampista torinese è tornato alla squadra madre della sua città (Juventus), tuttavia sarebbe già oggetto di trattativa per un trasferimento a titolo definitivo al club bianconero cesenate.
Lascia un commento