Marco Amelia, ultima stagione al Chelsea (zero apparizioni), sarebbe ad un passo a vestire nuovamente la maglia amaranto. Contatti anche con la Sampdoria per avere in prestito le prestazioni del giovane portiere Andrea Tozzo, già seguito la scorsa estate, ultima stagione a Novara come secondo. A coordinare la preparazione dei portieri, tornerà nello staff allenatori Pietro Spinosa, già in passato con gli amaranto.
Martino Borghese, che era in scadenza, non ha esitato a rinnovare il suo contratto con il Livorno. Il difensore centrale ha firmato un accordo che lo lega alla società di via Indipendenza per altri due anni. Invece Daniele Vantaggiato non ha accettato la proposta di rinnovo offertali da Spinelli, non c’è stata una rottura definitiva, ma le parti si sono dati appuntamento tra qualche giorno per discutere una nuova proposta che il presidentissimo avanzerà al bomber brindisino. D’altronde come abbiamo anticipato ieri le squadre di B e Lega Pro che seguono Il numero 10 amaranto non sono poche, l’ultima la Salernitana.
Anche Andrea Luci preferisce aspettare a rinnovare l’accordo, vuole attendere di conoscere i principali componenti della rosa, non gradirebbe più di tanto rimanere in una squadra composta prevalentemente da giocatori in prestito, per il piombinese in amaranto si dovrà attendere le prossime mosse di mercato di Ceravolo e Spinelli.
Lascia un commento