Esonerato Tramezzani, al suo posto torna Breda, la decisione di Spinelli arriva dopo la sconfitta subìta in casa ad opera dell’Ascoli (0-3). In tribuna a seguire Livorno Ascoli era presente anche il d.s Vittorio Cozzella, volto scuro, in disparte e ben distante dal presidente Spinelli, come di solito seduto nella sua postazione centrale all’interno del “tondino”. La freddezza trapelata tra i due lascia presagire una prossima rottura tra il d.s ex Ternana e la società Livorno calcio. L’impressione è che i giocatori consigliati e inseguiti dal direttore sportivo non siano stati presi in considerazione da Aldo Spinelli, ma come un film già visto a pagare le colpe di un mercato deludente sarà proprio lui.
C’è sconforto e rassegnazione tra i tifosi, non solo per l’ennesima sconfitta incassata dagli amaranto, ma soprattutto per una società sempre più assente, in cui non esiste comunione d’intenti tra proprietà, direttore sportivo e allenatore e neppure una condivisa programmazione a medio termine.
La famiglia Spinelli, sembra ormai giunta al capolinea, anche il sindaco Salvetti auspica il cambio di proprietà annunciando la manifestazione d’interesse da parte di tre distinti soggetti pronti a trattare con il presidente Spinelli per rilevare la società.
Lascia un commento